Sarri a Kiss Kiss: “Se Roma e Milan vengono qui a far barricate bisogna essere soddisfatti”

"In questo periodo facciamo fatica a capitalizzare"

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Milan:

“C’è amarezza, volevamo dare soddisfazione a questo stadio stupendo. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare,ma per sfortuna o per colpe nostre facciamo fatica a capitalizzare in quest’ultimo periodo. L’arbitro ha concesso al portiere del Milan di perdere 50 secondi ad ogni rimessa dal fondo. Noi cerchiamo di giocare sempre il nostro calcio, se le squadre contro di noi si chiudono possiamo far poco se non continuare così. Espulsione? Non lo so. Ai dirigenti è stato detto che ero agitato, ma io non ho detto nulla. Villarreal? E’ una squadra tecnica e forte. Ripartono bene e con qualità, non credo faranno barricate. Se qui vengono Roma e Milan a chiudersi dobbiamo essere orgogliosi. Fiorentina? Squadra in palla e forte, olto ben allenata. Giocare contro i viola è rischioso ma anche bello”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.