Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Il calcio moderno impedisce agli allenatori di incidere. Stasera la difesa ha fatto meglio”

Le parole dell'allenatore degli azzurri ai microfoni della radio ufficiale

Le dichiarazioni del tecnico alla radio ufficiale del Napoli Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Milan. Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo fatto bene dopo i primi dieci minuti iniziali. L’avevamo sistemata bene, peccato averla perso di mano per 4-5 minuti in cui abbiamo incasinato tutto. C’è ancora da lavorare per gestire meglio il risultato. Stasera la difesa ha lavorato meglio rispetto a Pescara, la linea è stata più ordinata. Mertens? E’ stranamente in grande condizione. Strano perchè ha fatto gli europei e per questo ho pensato fosse giusto farlo giocare dall’inizio. Milik? Ha fatto benissimo in Olanda ma è ancora molto giovane. Non conosce la lingua ma mi sembra sveglio ed intelligente, ha grandi margini di crescita ma ci vorrà molta pazienza con lui. Mercato? Situazione a tratti imbarazzante, per i tecnici è impossibile incidere tra trasferimenti, nazionali e partite ogni tre giorni. Rotazioni? Saranno inevitabili, ma sarà impossibile allenarli perché torneranno a 48 ore dalla sfida con il Palermo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.