Sarnataro: “A Valencia napoletani da tutt’Europa, gli amarillos non vogliono fallire ancora”

Inviato a Valencia per Radio Marte, Dario Sarnataro, voce sportiva dell’emittente partenopea, racconta l’esodo dei tifosi partenopei nella città spagnola: “Il clima è primaverile fa un caldo non dicembrile di sicuro. I tifosi napoletani hanno preferito visitare Valencia, dato che Villareal è un piccolo centro e non offre molto da visitare. Si aspettano tifosi azzurri da ogni parte d’Europa, dai partenopei doc agli emigrati: ci sarà anche una rappresentaza del Napoli Club Barcellona. Sebbene per i napoletani sia la partita della vita, in Spagna non la pensano così: i giornali trattano di argomenti quali il clasico di sabato prossimo e il tracollo del Valencia sotto i colpi di Drogba. Sulla gara di stasera si parla poco e l’augurio è quello di non fallire: se il Villareal dovesse perdere sarebbe la peggior spagnola della storia in Champions, primato che per ora appartiene al Deportivo La Coruna, che nel 2004-05 totalizzò solo 2 punti nelle gare di girone. Inoltre 800.000 euro sono sempre un bello sprono.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.