Cerca
Close this search box.

Sarmiento: “Sarà emozionante essere premiato al San Paolo. Sono un napoletano sfegatato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Mauro Sarmiento, bronzo a Londra 2012 nel Takenwodo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Domenica ci sarà la nostra premiazione al San Paolo. Essere premiato in quello stadio sarà una bellissima sensazione. E per me, uno malato di calcio, è qualcosa di ancora più bello. Io vivo di Napoli. Domani tornerò a Casoria e sono sicuro che sarò festeggiato. Di Napoli si parla sempre male, e si nascondono i lati positivi. Pronostico? Da buon napoletano sono scaramantica. Quella parola lì non voglio pronunciarla, dico solo di sperare in cose buone”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.