Cerca
Close this search box.

Sardo: “Sono un gran tifoso del Napoli. Il mio gol? Proviamo spesso quell’azione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il difensore del Chievo Gennaro Sardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sono un gran tifoso del Napoli. Ogni domenica, dopo la partita, la prima cosa che faccio è informarmi sul risultato degli azzurri. La giocata che mi ha portato al gol sabato la proviamo spesso in allenamento. Ho visto che Britos si era allargato tantissimo per seguire Paloschi e mi sono lanciato nello spazio. Fatica contro le piccola? Credo che il Napoli soffra un po’ le squadre molto compatte. Benitez lascia molto spazio agli avversari puntando molto sullo straordinario attacco. Io spero che il Napoli possa portare a casa qualche trofeo: tifosi e città se lo meritano. Corini? Ha preparato benissimo la partita. Ha chiesto a me e Dramè di spingere molto in alto Maggio e Revelliere per impedirgli di impostare le azioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.