Cerca
Close this search box.

Sardo: “Napoli, mi ricordo quando andavo in curva con mio padre ma domani vogliamo muovere la classifica”

“E’ importante che il Chievo faccia punti. Domenica scorsa abbiamo perso uno scontro diretto con il Parma. E quindi vogliamo tornare a muovere la classifica per cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile”. Lo ha detto al quotidiano L’Arena, il difensore del Chievo Verona, Gennaro Sardo. Il terzino clivense inoltre non nasconde la propria fede napoletana. “Andavo – ricorda – in curva insieme a mio padre. Erano gli Anni Novanta, quelli di Maradona. Proprio altri tempi, anche se il Napoli di oggi sta facendo cose buone. È in corsa in Champions, c’è grande entusiasmo. E vedere la squadra della mia città lottare su palcoscenici importanti è motivo di grande orgoglio”

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.