Cerca
Close this search box.

Sardelli: “Non toglieteci Jovetic, simbolo della Viola!”

“Evidentemente Santana e Donadel hanno parlato bene del Napoli a Jovetic” Questo l’esordio, fra il giocoso e lo stizzato di Giovanni Sardelli, radiocronista amante della Viola e responsabile di Radioblu. Ecco quanto emerso dal suo intervento a Radio Crc: “Scherzi a parte credo che Jovetic stia bene dove sta. E’ il vice-capitano nonchè simbolo della Fiorentina della stagione che verrà. Spero non ci sarà un nuovo caso Montolivo anche col montenegrino, credo che le parole di De Laurentiis siano stata pura tattica, tutto qui. Jovetic se ne andrà tra qualche anno, quando si esprimerà al massimo, potenzialmente è eccelso e sarà un Top Player in un Top Club.” In chiave entrate: “Gargano piace ma al momento non è quello che ci servirebbe”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.