Cerca
Close this search box.

Sardegna, festa con 600 persone ed il dj risulta positivo: “Sto benissimo, ma ho suonato in entrambe le serate”

Continuano i focolai in tutta Italia

Dalla console al divano di casa, in isolamento. È risultato positivo al Coronavirus Lorenzo Palazzi, il dj romano poco più che maggiorenne che il 9 agosto ha intrattenuto con la sua musica le circa 500/600 persone che erano al Country Club di Porto Rotondo, in Sardegna. È in questo locale, che per la stagione ospita al suo interno tre ristoranti “made in Rome”, che si sono recati alcuni giovani romani risultati poi positivi al Coronavirus. E mentre le indagini epidemiologiche proseguono, sempre più ragazzi si dirigono in ospedale per un tampone, come ha raccontato a Repubblica una delle persone presenti al party.

Tra questi, anche Lorenzo Palazzi, promessa musicale capitolina e italiana, nipote dell’ex allenatore Marcello Lippi, con esibizioni in locali come Circo Loco e Raspoutine. E anche lui, appunto, che affida ai social un lungo sfogo, è risultato positivo al Coronavirus: “Ero in perfetta salute e condizione fisica, privo di febbre o sintomi legati al Covid, in entrambe le serate in cui ho suonato nell’ultima settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.