Cerca
Close this search box.

Sarà Insigne il partner di Cavani: Vargas sempre più nel baratro

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di Lorenzo Insigne, titolare sabato contro il Milan, e di come Mazzarri lo sta gestendo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Contro il Milan, dunque, Lorenzo Insigne giocherà la terza partita da titolare dopo aver archiviato senza entusiasmare le prime due gare d’inizio campionato (Palermo e Fiorentina), quando sostituì lo squalificato Pandev (2 giornate di stop dopo l’espulsione rimediata a Pechino nella finale di Supercoppa). Da lui, si aspetta tanto il pubblico napoletano, che non ha mai smesso di sostenerlo: se venissero indette le primarie per decidere chi dovrebbe giocare titolare, allora Pandev avrebbe pochissime possibilità di spuntarla. Tra il giovane talento di Frattamaggiore e la gente, infatti, s’è creato un feeling forte, il sostegno dei tifosi è intenso. Lo stesso legame che si è generato coi compagni di squadra, con Cavani in particolare. In campo, i due si ritrovano a occhi chiusi, e proprio da un’azione combinata, è scaturito il quarto gol al Genoa, realizzato da Insigne. Alla sua crescita sta lavorando Walter Mazzarri. L’inserimento graduale tra i titolarissimi è la dimostrazione di come l’allenatore voglia salvaguardarlo dal carico di responsabilità che gli è piombato addosso nel momento in cui ha lasciato Pescara per ritornare alla base. Che abbia talento, è indiscutibile. Ma che lo stesso debba migliorare è un’altra certezza. Mazzarri non vuole che lo si carichi troppo, che ci si aspetti sempre la super prestazione da questo ragazzo che potrebbe rappresentare il vero colpo del mercato napoletano. La sua classe ha finito per oscurare Edu Vargas, l’oggetto misterioso di questo Napoli.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.