Cerca
Close this search box.

Sapio: “Il futuro di Cavani? Vedo pochi club pronti a un investimento di 73 milioni”

Salvio Sapio de Il Mattino intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Maggio? Il gioco sulle fasce è sempre stato prioritario per Mazzarri. A gennaio ricordo un forte pour parler per l’acquisto di un centrocampista centrale e forse un po’ di coraggio in questo investimento è mancato. Il Cagliari? Sau, Nenè e Ibarbo non so se saranno schierati tutti insieme. Nenè non è in grandissima forma attualmente, personalmente a me piace molto Ibarbo, uno che il Napoli soffre. Sau? È un po’ la sorpresa quest’anno, fatto sta che domani dev’essere una tappa di avvicinamento alla Champions. Mazzarri? L’unica incognita è l’Inter con Moratti che potrebbe tentare il nostro allenatore anche se sembra avviato alla riconferma. Il futuro di Cavani? Dipende da De Laurentiis che sembra poco propenso allo sconto di 73 milioni, in giro poi vedo poche corazzate economiche pronte a fare un tale investimento; bisognerà poi anche vedere se il Matador accetterà la destinazione.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.