Sanz (ag. Michu): “Miguel vuole dimostrare il suo valore ai tifosi azzurri. Parejo? Impossibile, più facile arrivare a Camacho ma…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Sanz. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Miguel sta bene ed è contento di aver firmato con il Napoli. La sfida italiana lo intriga molto e sarà un’esperienza sicuramente importante. Tifosi? Ne abbiamo parlato io ed il ragazzo appena conclusa l’operazione, a Napoli c’è una tifoseria importante e calorosa. Io ricordo il San Paolo ai tempi di Maradona. Il progetto Napoli? Si tratta di una piazza importante, l’anno scorso abbiamo seguito molto gli azzurri che fa sempre campionati da vertice. Michu adesso vuole solo dimostrare a tutti che il Napoli ha fatto bene a puntare su di lui. Condizione fisica? E’ normale, non gioca da maggio ma quando sarà il momento si farà trovare pronto. Benitez, inoltre, è un tecnico di grande spessore e saprà preparare meglio Miguel e tutta la squadra. Parejo al Napoli? Impossibile, il Valencia pretende il pagamento della clausola da 20 mln. Ma non c’è possibilità che il calciatore possa arrivare. Ignacio Camacho? Una pista che il Napoli segue, ma il Malaga non è tanto disposto a cedere. Javi Martinez? Impossibile, un elemento fondamentale per Guardiola. Pedro in vacanza a Napoli? Avete una terra fantastica, colo una vacanza a Capri. Illarramendi in prestito? Il giocatore fu voluto da Florentino Perez. Ancelotti ci lavora con gran cura ed il Real avrà grande pazienza con lui perché credono molto in questo calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.