Sanvito: “Spagna in calo fisico e mentale, Italia favorita”

Ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Nando Sanvito, giornalista Mediaset esperto di calcio spagnolo. Ecco quanto evidenzato dalla redazione di  IamNaples.it:
“La Spagna ha un sistema di gioco collaudato da anni, che non modificano rispetto all’avversario.
Per la finale di domani sera sono ottimista: ho visto una Spagna in calo fisico, e forse sotto questo punto di vista stiamo messi meglio noi. Il loro maggiore problema in questo momento è la finalizzazione, non hanno attaccanti adatti al loro gioco: Villa non c’è e Torres non da profondità all’attacco.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, Xavi è sembrato in calo, ed Iniesta rimane il più imprevedibile.
In difesa fino ad ora ha giganteggiato Sergio Ramos, probabilmente il miglior difensore di questo europeo.
Sarà una battaglia di nervi, oltre che fisica, ma anche su questo punto di vista vedo un’Italia in vantaggio: loro ci temono, mentre noi siamo sulle ali dell’entusiasmo.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.