Cerca
Close this search box.

Sanvito: “Conte si è subito rassegnato alla grande intensità espressa dal Napoli”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il giornalista Nando Sanvito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Meno male che ogni tanto si fanno le partite perfette perché così si dà soddisfazione ad una piazza così calorosa come Napoli. Credo di aver capito subito che Conte si sia subito reso conto che non era serata, quasi come se fosse rassegnato in panchina. La sua speranza era quella di affidarsi alle giocate dei suoi campioni ieri sera, vista la grande intensità espressa dagli azzurri in mezzo al campo. Benitez con la sua battuta provocatoria ci ha messo anch’egli il suo zampino sul primo gol del Napoli.  Per il futuro dovrà crescere il fatturato, dovrà anche crescere l’allenatore che molto spesso si è fissato sul solito modulo da lui optato. Alcuni acquisti mirati gioveranno senz’altro al mercato napoletano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.