L’attaccante del Santos, Gabigol, è uno degli uomini-mercato al centro di un vero testa a testa fra Juventus e Inter. Il club bianconero aveva recentemente presentato un’offerta di 18 milioni di euro, ma sembrerebbe l’Inter, secondo gli sviluppi più recenti, il club più vicino a portarsi a casa il calciatore.
I nerazzurri, infatti, dopo aver preso contatto con l’agente di Gabigol per presentargli l’offerta d’ingaggio, raccogliendone l’ok, avrebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro da presentare al Santos nei prossimi giorni; un’offerta che contempla 18 milioni che finiranno nelle casse del Santos e 7 che andranno invece al calciatore, che è proprietario del 40% del suo cartellino.
Il presidente del Santos, Modesto Roma, ai microfoni di ‘Esporte Interativo’, ha spiegato così la situazione: “Abbiamo ricevuto una sola offerta, da parte della Juve – ha affermato – Ed è un’offerta che a noi non piace. Non ne ho ricevuto altre. Trattative in corso? Non ce ne sono“.
Roma sembra non contemplare l’interesse dell’Inter… “Il suo valore lo conoscono tutti, è di 20 milioni di euro – ha detto ancora il presidente del Santos – Ma Gabriel non è in vendita, per sapere quanto costa, chi lo vuole comprare dal Santos deve scoprire il suo prezzo. Adesso vogliamo mantenere il nostro gruppo. Preferiremmo non vendere nessuno. Se arrivano certe proposte qualcuno lo dovremo cedere, ma preferiremmo comunque non farlo“.
La palla passa ora all’Inter e alla sua offerta che dovrebbe essere recapitata al Santos nei prossimi giorni e bisognerà vedere se riuscirà a far cambiare idea al patron del club brasiliano.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro