Santos, il presidente: “Al momento c’è solo l’offerta della Juve per Gabigol”

Il presidente del club brasiliano parla dell'eventuale cessione del suo gioiello d'attacco

L’attaccante del Santos, Gabigol, è uno degli uomini-mercato al centro di un vero testa a testa fra Juventus e Inter. Il club bianconero aveva recentemente presentato un’offerta di 18 milioni di euro, ma sembrerebbe l’Inter, secondo gli sviluppi più recenti, il club più vicino a portarsi a casa il calciatore.

I nerazzurri, infatti, dopo aver preso contatto con l’agente di Gabigol per presentargli l’offerta d’ingaggio, raccogliendone l’ok, avrebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro da presentare al Santos nei prossimi giorni; un’offerta che contempla 18 milioni che finiranno nelle casse del Santos e 7 che andranno invece al calciatore, che è proprietario del 40% del suo cartellino.

Il presidente del Santos, Modesto Roma, ai microfoni di ‘Esporte Interativo’, ha spiegato così la situazione: “Abbiamo ricevuto una sola offerta, da parte della Juve – ha affermato – Ed è un’offerta che a noi non piace. Non ne ho ricevuto altre. Trattative in corso? Non ce ne sono“.

Roma sembra non contemplare l’interesse dell’Inter… “Il suo valore lo conoscono tutti, è di 20 milioni di euro – ha detto ancora il presidente del Santos – Ma Gabriel non è in vendita, per sapere quanto costa, chi lo vuole comprare dal Santos deve scoprire il suo prezzo. Adesso vogliamo mantenere il nostro gruppo. Preferiremmo non vendere nessuno. Se arrivano certe proposte qualcuno lo dovremo cedere, ma preferiremmo comunque non farlo“.

La palla passa ora all’Inter e alla sua offerta che dovrebbe essere recapitata al Santos nei prossimi giorni e bisognerà vedere se riuscirà a far cambiare idea al patron del club brasiliano.

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.