Cerca
Close this search box.

Santos (ag.Jorginho): “Molte squadre su di lui, ma ha scelto Napoli. Qui c’è un grande progetto”

L’occasione della vita. Dopo anni di gavetta. Jorginho è un giocatore del Napoli. Quattro anni e mezzo di contratto. Una trattativa “nata in dieci giorni”, dice il suo agente e punto di riferimento, Joao Santos, aTuttoMercatoWeb.com.

Finalmente la fumata bianca. Il tweet di De Laurentiis…
“Jorginho ha lavorato tanto per avere questa opportunità, ora vuole giocare per il Napoli, con la stessa serietà con cui ha giocato per il Verona. È un professionista, sa che la carriera può portarlo da una squadra ad un’altra. E ora arriva al Napoli con grande voglia di far bene”.

C’erano anche altre squadre.
“Sì, ma ha scelto il Napoli, il progetto del Napoli. Gli azzurri hanno fatto una proposta all’Hellas, che ha accettato. E noi abbiamo accettato il progetto. Jorginho è pronto, disponibile per aiutare il Napoli, per dare una mano”.

Cosa vi ha colpito del Napoli?
“Il progetto. Un progetto importante, che è piaciuto sia a me che al giocatore. Vuole fare bene in un club di tradizione”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.