Santon: “Penso alla Nazionale, ma sono concentrato sull’Inter. Il cambio di fascia…”

"E' stato un buon pareggio, fare risultato a Napoli non è semplice"

Nel post-partita di Napoli-Inter è intervenuto Davide Santon ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel primo tempo ho fatto un po’ di fatica a destra con le ripartenze degli esterni del Napoli. Nel secondo tempo a sinistra sono andato meglio scendendo di più sulla fascia. Risultato? E’ positivo, trovare un pareggio a Napoli non è facile e approcciamo la partita di giovedì con un buon risultato. Nazionale? Ci penso, è un obiettivo che voglio raggiungere, ma prima penso al club. Tornare all’Inter dopo il passato è stato particolare, ci sono obiettivi diversi, ma a mio avviso c’è bisogno di tempo e diventeremo una bella Inter. Mourinho e Mancini? Sono simili, hanno voglia di vincere ed entrambi mi hanno dato tanta fiducia, li ringrazio entrambi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.