Cerca
Close this search box.

Santana: «Mi alleno in Argentina, Mazzarri mi troverà già in forma»

 

Dall’Argentina, messaggi d’amore per il Napoli di Mazzarri. Mario Alberto Santana non vede l’ora di firmare il contratto triennale con il club azzurro e intanto aspetta la tanto attesa notizia dal suo procuratore.

 

«In realtà il Napoli mi voleva già da tempo ma adesso, con la Champions sarà tutto più bello. Io mi sto allenando in Argentina perché ho voglia di farmi trovare pronto in luglio quando inizierà il ritiro. Intanto, aspetto l’ultima buona notizia. Siamo a un passo, poi sarò un giocatore del Napoli».


Infine, belle parole per il suo compagno alla Fiorentina, Marco Donadel.

 

«Ci siamo sentiti al telefono, è contento almeno quanto me. Grande affare e grande professionista. Il Napoli non si pentirà di averlo preso. Ottimo giocatore e anche una splendida persona».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.