Cerca
Close this search box.

Santana: “La sfida con il Napoli non è una partita come le altre. Futuro? Non so se sarò riscattato”

Mario Alberto Santana, giocatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Volevo esserci nella sfida contro il Napoli, perché per me non è una partita come le altre. A Napoli ho trovato poco spazio, c’erano molti campioni davanti a me. Cerci? Ha grandi mezzi ed ampi margini di miglioramento, per noi è un giocatore importante per raggiungere la salvezza che resta il nostro obiettivo prioritario. Futuro? Non so se sarò riscattato, qui a Torino ci sono tanti giovani bravi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.