Cerca
Close this search box.

Santana al veleno: ‘Io via? Colpa dei viola’

Mario Alberto Santana attacca la Fiorentina. L’esterno argentino si è svincolato dai viola, senza trovare un accordo sul prolungamento del contratto. “Sono triste perchè devo andare via da una città che mi ha dato tanto. Devo ringraziare tanto Prandelli e anche Mihajlovic perché ho passato momenti in cui la gente non voleva vedermi in campo, ma loro mi hanno sempre dato fiducia quando stavo bene. In questi anni sono andati via molti punti di riferimento all’interno della rosa, persone che in un gruppo ci devono essere. Per quanto mi riguarda non ho sentito da parte della Fiorentina una forte voglia di tenermi, non mi hanno mai fatto capire di essere un giocatore importante”, ha detto il giocatore a 30° minuto.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.