Cerca
Close this search box.

Santacroce: “Vado via per ritornare più pronto. Juve? Come avrei potuto accettare?”

Fabiano Santacroce, difensore azzurro in procinto di approdare a Parma, è stato contattao dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indivudato da Iamnaples.it:

“A Parma in prestito? Si, sarà sempre legato a Napoli, gli anni trascorsi mi rimarranno nel cuore; in questo momento ho bisogno di giocare e tornare ad un certo livello, per poi ritornare in azzurro tirato a lucido. Hamsik? Non saprei cosa dire, sicuramente Marek può meritare il Milan, la società deciderà cosa fare; lo voglio difendere perchè è stato sempre in prima linea per difendere la maglia azzurra. Problemi? Ho avuto due ginocchia rotte, il recupero è stato lento e naturalmente il ritmo partita non è facile da riacquisire. Amarezza? Tantissima, lascio un pezzo di cuore a Napoli, di sicuro mi vedranno sempre in giro perchè ho un legame affettivo, non scludo una mia presenza al San paolo. Nazionale? innanzitutto voglio giocare, dovrò impegnarmi l massimo per ottenere dei buoni risultati. Futuro di nuovo all’ombra del Vesuvio? Sicuramente correi ritornare a dare jna mano alla squadra; Mazzarri? Non mi sento di giudicare, è un ottimo mister ed ha fatto grandi cose, più che allenarmi bene non potevo fare; certo le sue decisioni non collimavano con la mia volontà…Juventus, occasione persa? No, ho dato comunque il mio contributo qui, non potrei mai indossare quei colori…”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.