Santacroce: “Con la difesa a tre se sbagli un movimento, lasci degli spazi assurdi”

''Mi giocherei la carta Rrahmani"

Fabiano Santacroce, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli a livello mentale si deve riprendere da quest’ultima sconfitta così strana e particolare con il Genoa. Devono stare attenti e difendere da squadra domani contro l’Atalanta. Con la difesa a tre se sbagli un movimento, lasci degli spazi assurdi. Lasciare spazio ad Ilicic è pericoloso. E’ difficile da marcare ed è imprevedibile. Io mi giocherei la carta Rrahmani. Purtroppo è incappato in un errore ad Udine ma è un episodio. Può starci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.