Cerca
Close this search box.

Sansovini (Spezia): “Insigne ha voglia di emergere, farà bene anche in Europa”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC, è intervenuto Marco Sansovini calciatore dello Spezia ed ex compagno di Lorenzo Insigne ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne ha compiuto un bel salto dalla serie B all’Europa, è un ottimo giocatore, un  bravo ragazzo si è meritato il suo successo e son sicuro farà un’ottima figura in Europa stasera.  In lui ho sempre visto una grande voglia di emergere e non credo che l’emozione lo tradirà, piuttosto avrà la voglia di dimostrare tutte le sue doti. Verratti? Insieme a Insigne ha raggiunto massimi livelli, il PSG è tra le squadre più forti del mondo e il Napoli non è da meno, sono entrambi molto giovani e non devono farsi prendere dalla frenesia di spaccare il mondo, devono invece farsi consigliare dai più anziani e soprattutto sfruttare le loro immense doti. Il Napoli “verde” è una politica giusta in Europa? Come politica è giusta, specie in questo momento per guardare con più solidità e sicurezza al futuro. Poi sono giovani fortissimi non tanto scommesse. Anche se la piazza di Napoli è esigentissima, alla fine la linea verde del Napoli pagherà.” 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.