Sanremo, duetto inedito tra Mihajlovic e l’amico Zlatan sul palco dell’Ariston

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica Sinisa Mihajlovic dopo essere stato al centro dell’attenzione per le critiche ricevute dai tifosi, il tecnico torna a far parlare di sè ma stavolta il Bologna non c’entra. Stando a un’indiscrezione che arriva direttamente da Sanremo, il tecnico serbo sarà ospite al festival di Sanremo insieme al caro amico Zlatan Ibrahimovic. Al termine della sua esperienza in Mls, l’attaccante di Malmo è stato contattato più volte dal tecnico dei rossoblù ma come ben noto alla fine Zlatan ha optato per il ritorno al Milan. Da lì pare che sia nata però una profonda stima e anche un amicizia, e c’è chi non esclude la possibilità di vedere un duetto sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.