Cerca
Close this search box.

Sannino: “Va bene anche così, siamo pronti per il San Paolo”

Sannino ha stretto la mano a fine partita a Mazzarri e lo ha invitato a non demoralizzarsi. «Il Napoli è una grande squadra, attraversa un momento no sotto l’aspetto dei risultati ma in questa partita ci ha creato molte difficoltà. Certo, prima del gol degli azzurri c’era stato un episodio che doveva essere a nostro favore». L’allenatore napoletano del Siena ha fatto riferimento al fallo su Brienza, non rilevato dall’arbitro. «Se lui se ne fosse accorto, qualcosa sarebbe forse cambiato, ma in quella circostanza anche noi abbiamo commesso un errore: bisognava buttare il pallone fuori».
Perdere tempo in quei secondi preziosi per sentire più vicina la finale di Roma, ecco l’errore di inesperienza commesso dal Siena. «Non vorrei indicare chance di qualificazione, io dico che andremo a Napoli per giocarcela. Ovviamente siamo molto soddisfatti di essere già arrivati a questo punto», ha detto l’allenatore del Siena.
Il finale sofferto, in un certo senso, lo aveva preventivato: «Perché il Napoli ha messo in campo tutte le sue armi migliori, ovvero tutti gli attaccanti. Era ovvio che avrebbero tentato il tutto per tutto, cercando quel gol che potesse rendere differente il discorso qualificazione. Ma io sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Perché ho schierato le seconde linee? Non per una mancanza di attenzione verso la coppa Italia, ma perché dobbiamo anzitutto pensarci a salvarci».
Lunedì c’è la Roma, al Franchi: probabilmente si giocherà alle ore 15 e non alle 20.45 (oggi la decisione della Lega) per il maltempo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.