Sannino: “Un onore giocare contro il Napoli, ma ci servono i punti”

L’allenatore del Siena Giuseppe Sannino, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri il napoli ha perso una grande occasione per fare punti per rilnciarsi in campionato, quindi mi aspetto un Napoli arrabbiato ma noi venderemo cara la pelle perchè abbiamo bisogno di fare punti per la salvezza. E’ un onore per me giocare contro una squadra blasonata come il Napoli ma sono concentrato sul Siena e sull’obbiettivo nostro di questa stagione che pè quello di rimanere in serie A, vedremo se riuscirò a “laurearmi” a fine stagione. Sicuramente il Pocho può dare qualcosa a questo Napoli, in termini di imprevedibilità e velocità ma se restiamo concentrati possiamo contrastare comunque gli azzurri. resta il fatto che anche senza Lavezzi il Napoli resta temibilissimo. Santana è un ottimo giocatore ma ilmercato è ancora lungo e vedremo quello che ci riserverà. Non credo che cambieremo modulo, semmai faremo delle accortenze per contrastare la corazzata azzurra. Destro e Calaiò sono due pedibne fondamentali del nostro scacchiere, in particolare Emanuele ha deciso di scendere in B con noi ed ora vuole restare su questo palcoscenico importante conquistando con noi la salvezza. Napoli è una città bella e passionale a chi non piacerebbe allenarla in questo momento, ma ripeto ora penso solo al Siena”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.