Sannino: “Siamo già con la testa al Napoli”

Il tecnico toscano: "Da martedì saremo concentrati per la sfida contro gli azzurri"

E’ il commento dell’allenatore del Siena Giuseppe Sannino dopo la sconfitta 3-1 a Parma.

“Oggi abbiamo subìto una sconfitta pesante, ma se nel primo tempo forse non abbiamo messo in campo la giusta intensità, nella ripresa i ragazzi sono stati straordinari per carattere e ricerca della rete. Abbiamo avuto occasioni nitide e tante potenziali palle-gol, credo che il risultato non rispecchi quanto visto in campo. Nonostante un primo tempo da rivedere non ricordo occasioni del Parma oltre al gol, mentre in occasioni simili a noi non è andata altrettanto bene. Più in generale, non siamo stati bravi a ripartire con velocità, mentre loro sono stati molto cinici in attacco. Gli arbitri? Non ne parlo mai e questa volta non faccio eccezione”. Squadra appagata dopo il 4-0 alla Lazio? “Non direi, perché ho visto i ragazzi concentrati, ma non sempre si raccoglie quanto si merita. Ora torniamo a casa, ci lecchiamo le ferite e da martedì iniziamo a pensare al Napoli”. 

Fonte: acsiena.it

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.