Cerca
Close this search box.

Sannino: “Preferisco l’approccio di Conte a quello di Benitez. Hamsik? Un errore dargli troppi vincoli tattici”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il mister Giuseppe Sannino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“C’è un po’ di rammarico per la sconfitta nel preliminare di Champions però in campionato il Napoli ha cominciato con il piede giusto, con una bella vittoria a Genova. Mi rivedo molto in più nella strada di Conte che in quella di Benitez, ovvero nella capacità di saper tirare fuori il meglio da tutti i calciatori lavorando giorno dopo giorno, è stato incredibile come dopo pochi giorni di allenamento la Nazionale avesse già l’identità del tecnico leccese e questa è una sua grandissima qualità. Su Hamsik? E’ un calciatore che ha fatto vedere il meglio di se quando poteva spaziare su tutto il fronte offensivo sfruttando gli spazi creati da Cavani e Lavezzi, è un giocatore di un’intelligenza incredibile e non dove essere troppo vincolato tatticamente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.