Cerca
Close this search box.

Sannino: “Opportuno analizzare e studiare i propri errori; chi sbaglia non va demonizzato”

Mister Giuseppe Sannino ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli che ho affrontato io diverso da quello attuale? Credo che sia cambiato poco. Nel nostro campionato non dobbiamo dar nulla per scontato con una stagione iniziata prestissimo e non sempre puoi andare a mille all’ora. Guardiamo ai pareggi di Juve e Inter. Il Napoli ha pareggiato col Milan! Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per il cammino prefissato. Contro il Torino la partita era già vinta ma poi un episodio ha condizionato la gara, contro il Milan è stata una cattiva gestione della gara: queste cose vanno analizzate e studiate. Centrocampo? Mazzarri ha impostato il gioco sui tre davanti e sopperire a quei tre è far filtro davanti ai tre difensori. Occorrerebbe uno che detta i tempi ma Inler ha questa capacità, è completo, il punto è che gestire la partita spetta alla squadra tutta. Cavani? È insostituibile nei suoi movimenti anche difensivi. La gestione della gara dipende anche da come ci si muove tutti senza possesso palla. Direi che anche sabato il Napoli ha dimostrato di poter chiudere la partita non riuscendoci purtroppo e ricordo che i calciatori sono uomini: si fa e si sbaglia. Col Dnipro ho visto un Cavani in primis un po’ di malumore ma poi grandioso, se sbagli non devi essere demonizzato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.