Cerca
Close this search box.

Sannino: “Mazzarri meno integralista, dimostrazione di grande crescita”

Alla trasmissione “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’allenatore Giuseppe Sannino.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La giustizia sportiva avrebbe dovuto decidere tutto prima dell’inizio della stagione. Non è giusto che il Napoli si ritrovi pesantemente penalizzato, con due punti in meno in classifica e due calciatori squalificati per sei mesi, a Campionato in corso.
Mazzarri, durante la sua carriera a Napoli, sta diventando meno integralista riguardo al modulo di gioco, soprattutto a partita in corso. Questa è una grande dimostrazione della crescita di una squadra.
Stiamo riscoprendo molti giovani interessanti in Italia, come El Shaarawy, Insigne, Destro, ma bisogna continuare a dargli fiducia ed a farli crescere e maturare. Sono la miglior risorsa del calcio italiano per il prossimo futuro.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.