Cerca
Close this search box.

Sannino: “La differenza tra Napoli e Juventus è nella mentalità, il campionato si risolverà allo scontro diretto”

"La Juventus è abituata a giocare tutte le competizioni ed ad arrivare fino alla fine "

Giuseppe Sannino, ex allenatore di Palermo e Watford, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il Napoli ha la consapevolezza del lavoro e la consapevolezza di essere padrone del campo. Il lavoro negli anni ti da grande forza soprattutto da questo punto di vista. C’è gioco, c’è qualità ma ci sono anche grandi campioni davanti che con delle giocate possono svoltare la partita con una giocata. La squadra è veramente matura, è un peccato quest’anno che la squadra di Sarri sia uscita fuori praticamente da tutte le competizioni. Ha freschezza fisica la squadra azzurra ma c’è da dire che la Juventus è abituata a giocare tutte le competizioni ed ad arrivare fino alla fine. La differenza tra le due squadra è nella mentalità. Il campionato si risolverà nel match clou che è lo scontro diretto. Bisogna dare la possibilità ai giovani di poter sbagliare anche in Nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.