Cerca
Close this search box.

Sannino: “Io sto con Prandelli. Juve-Napoli sarà una sfida bellissima”

Giuseppe Sannino, ex allenatore del Palermo, è intervenuto a Radio Sportiva:
Sul momento della Nazionale: “Io credo che l´Azzurro sia sempre un motivo di orgoglio per i giocatori e per le società. Tutto il resto dovrebbe passare in secondo piano, ma capisco le priorità dei Presidenti e delle società. Io sto con Prandelli: a volte bisogna guardare al sodo. Se lui ha visto una buona squadra l´ha sicuramente vista con gli occhi di chi conosce meglio i suoi giocatori. Vincere con l´Armenia non è cosa facile, facciamo un passo alla volta e pensiamo alla Danimarca come ad una partita importante”.
Sulla sfida tra Juventus e Napoli: “Sarà una partita bella; anche se mi aspetto che ci sia un grande studio dal punto di vista tattico, sarà sicuramente una sfida molto combattuta sotto il profilo sportivo. Queste due squadre hanno dimostrato finora di essere le regine del campionato, ma non dimenticherei Lazio e Inter”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.