Cerca
Close this search box.

Sannino: “Il Napoli ha una rosa competitiva”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto  l’allenatore del Palermo Giuseppe Sannino ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Anno zero per il Palermo? Ogni  anno è zero, si inizia sempre daccapo. Il Palermo? È una squadra con individualità valide ma la mia filosofia è che ogni calciatore è valido se si mette a servizio della squadra e il Palermo sarà valido se lavorerà insieme per mettere in difficoltà gli avversari. Poi deciderà il campo. Cambio di modulo per imbrigliare il Napoli? Ormai ci conosciamo tutti, bisogna tenere d’occhio l’organizzazione e il Palermo saprà affrontare il Napoli cercheremo di limitare i danni contro una squadra che sarà anche arrabbiata. Squalificati? Ieri sera il Napoli non era l’anti-Palermo, chiunque scenderà in campo sarà parte di una grandissima squadra, che Mazzarri è bravissimo. Chi temo degli attaccanti. Insigne? Non mi spaventa ma  i dubbi ci devono sempre  accompagnare, la rosa del Napoli è competitiva, se manca uno ce ne è un altro. Clima a Palermo? Fa caldo… speriamo di stare più tranquilli domenica sera per poter giocare bene anche per gli spettatori. Emozionato? Lo sono sempre.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.