Cerca
Close this search box.

Sannino: “Il Napoli dopo Londra ed Udine era un po’ stanco”

A Radio Goal, ai microfoni di Walter De Maggio è intervenuto l’ allenatore del Siena Giuseppe Sannino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:  “Il Siena sa soffrire, mi fa piacere di avere una fase difensiva con la quale possiamo giocarcela con tutti, mentre manca qualcosa sotto il punto di vista offensivo. Napoli? Ieri sera nel secondo tempo magari era un po’ in calo, ma è anche normale dopo Udine e Londra, dove ha speso tante energie, soprattutto nervose, m ha una rosa talmente importante da poter sopperire alla stanchezza e alle assenze”.

La redazione.

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.