Cerca
Close this search box.

Sannino: “Critiche a Mazzarri? Il suo gioco gli sta dando ragione”

Giuseppe Sannino, ex tecnico tra le altre di Siena e Palermo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita con la Roma è stata giocata benissimo dagli azzurri che, secondo me, potevano incrementare ulteriormente il passivo. Gioco all’italiana? L’importante è vincere e saper affrontare nel modo giusto l’avversario di turno. Mazzarri ha avuto ragione ad adirarsi. Cavani? Un extraterrestre che chiunque vorrebbe allenare per la grande abnegazione. Poi un plauso va fatto a Mazzarri che è riuscito a farlo esprimere al massimo. Calaiò? Sarei felicissimo se potesse coronare il suo sogno di tornare a Napoli, dove ha grandi ricordi. Credo, inoltre, che potrebbe essere molto utile alla causa azzurra per le sue caratteristiche inusuali che potrebbe esaltarsi con il gioco del Napoli. De Laurentiis? L’ho conosciuto con piacere nella gara di Coppa Italia al San Paolo, una bella persona. Obiettivi stagionali? Il campionato italiano è tra i più difficili al Mondo, forse non è il più bello da vedere ma, di sicuro, è tra i più impegnativi. La Juventus è la principale candidata alla vittoria, ma domenica il campionato ha dimostrato di poter riservare belle sorprese. Il tecnico perfetto? La mia fase difensiva e quella offensiva di Mazzarri e Zeman, per portare tanti giocatori in area in fase di possesso: questo è quello che mi piacerebbe rubare ad allenatori del loro calibro.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.