Cerca
Close this search box.

Sannino-Carpi, arrivano conferme. Il collaboratore Troise: “Siamo vicini”

A radio CRC nel corso di Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Troise, collaboratore di Beppe Sannino: “Chalobah è un giocatore di buona prospettiva, il suo ruolo naturale e quello del vertice basso di centrocampo, il classico centrocampista da schierare davanti alla difesa, ma è difficile che trovi spazio con un Jorginho in gran forma e con la presenza di Valdifiori in rosa, va anche tutelato psicologicamente, in una piazza giustamente esigente. Il Chelsea ha in considerazione il ragazzo, lo stesso Mourinho lo ha schierato anche come centrale di difesa. Sannino al Carpi? Siamo vicini, è più di una speranza, tifiamo tutti per lui”.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.