Cerca
Close this search box.

Sannino: “Calaiò completerebbe il reparto offensivo azzurro”

Giuseppe Sannino, ex tecnico di Siena e Palermo, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Calaiò a Napoli? Ritornare a in azzurro è il suo più grande desiderio. E’ cresciuto molto in questi anni e se il Napoli ha messo gli occhi su di lui, ha visto bene. Come si integrerebbe? Le punte del Napoli sono di movimento aggrediscono gli spazi, mentre Calaiò gioca in modo differente. Anche per questo credo che Emanuele andrà a completare in modo ottimale il reparto offensivo. La prima partita del girone di andata fu proprio contro il Napoli e fu una delle peggiori della mia carriera. Il campionato italiano è il più difficile da affrontare. Ci sono allenatori molto accorti dal punto di vista tattico, ed è sempre difficile giocare e trovare spazio”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.