Cerca
Close this search box.

Sannino: “Battere la Juventus per orgoglio e per levargli l’imbattibilità”

Il tecnico senese: "A Napoli per onorare il campionato"

Parla a “Si Gonfia la Rete” il tecnico del Siena Sannino sul match di domenica sera contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il club azzurro ha già fatto le sue scelte ed io penso che Napoli abbia un allenatore valido, domenica sarà una serata di festa, anche se noi cercheremo di onorare la partita per chiudere una stagione davvero esaltante. I partenopei hanno disputato una stagione positiva, il gioco è stato eccellente, peccato per la gara di Bologna dove è mancata la fortuna, però la piazza deve essere contenta della loro squadra che per il terzo anno di fila farà le coppe europee. A me piace gratificare i giocatori che ho a disposizione, però metterò in campo la formazione migliore per onorare il calcio e valuterò chi è al massimo della condizione. La Juve ha meritato di vincere lo scudetto, però la finale di Coppa Italia può essere un moto d’orgoglio per la città azzurra a fare bene contro i bianconeri per levare la loro imbattibilità. Al futuro non ci penso, c’è ancora una gara da disputare poi a fine stagione mi vedrò con la società per parlare del mio futuro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.