Cerca
Close this search box.

Sannino a Radio Marte: “Il Napoli non deve mollare il sogno Champions”

Parla a Radio Marte il tecnico dei toscani Sannino sulla stagione del Siena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mio obiettivo era confermare il Siena in serie A, perchè hanno un pubblico eccezionale, ora c’è il match del San Paolo dove giocheremo in una cornice meravigliosa. Non solo io punto sulla fase difensiva, ma in Italia lo si fa con molta frequenza, io però cerco di farla al meglio per ottenere il risultato massimo. Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro a Napoli, non si può parlare delle ultime partite, ha fatto esprimere alla squadra un gioco piacevole esaltando i tre tenori al meglio, però se prendi molti gol è l’intera squadra che non aiuta i difensori. Domenica sera vogliamo chiudere il campionato al meglio, valuterò la condizione fisica dei miei ragazzi, la gara di Coppa Italia è stata un’avventura meravigliosa e per un soffio non siamo andati in finale ma non ho rimorsi. Nella vita bisogna crederci fino in fondo, mai mollare di un centimetro e credo che il Napoli farà così contro di noi. Lavezzi è straordinario, non conosco la vicenda personale ma il suo talento non si discute. Sono felice di chiudere il campionato contro gli azzurri, a sentire i pronostici eravamo già in serie Ba ma abbiamo smentito i critici con una stagione esaltante in un campionato molto difficile”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.