Cerca
Close this search box.

Sannino a Premium: “Pareggio? Ci può anche stare ma meritavamo qualcosa di più…”

L’allenatore del Siena Giuseppe Sannino ha parlato al termine del match contro il Napoli ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Pareggio? Ci può anche stare per le occasione avute dagli azzurri nel finale ma meritavamo qualcosa in più…Il Napoli ha un potenziale offensivo straordinario e miei ragazzi hanno fatto una prestazione gagliarda. C’erano dubbi anche sul nostronuovo schieramente a tre in difesa, i mieri ragazzi sono stati però impeccabili. Assenza di Lavezzi dal primo minuto? L’argentino è sicuramente temibile ma non posso preparare una gara preoccupandomi di un unico calciatore”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.