Cerca
Close this search box.

Sannino: “A Napoli giocheremo senza paura”

“E’ una sconfitta che brucia, anche se dobbiamo dare atto al Novara di aver fatto la prestazione e due eurogol. L’importante ora è non passare dall’entusiasmo alla delusione in un attimo, ho sempre detto che il nostro campionato sarebbe stato una rincorsa alla salvezza anche all’ultimo minuto dell’ultima giornata, mi sembra che siamo ancora sopra a questa previsione. E’ normale essere delusi, ma dobbiamo subito rialzarci”.

Così l’allenatore bianconero Giuseppe Sannino dopo la partita con il Novara.

“Si vede che è il nostro destino battagliare fino all’ultimo . Per la seconda volta avevamo la possibilità di fare l’allungo decisivo, ma ci siamo bloccati”. 

Colpa delle assenze pesanti, in testa la coppia titolare in attacco Destro e Calaiò?

“Io non parlo mai di chi non c’è, per me i giocatori che ho a disposizione sono i migliori”.

Fra tre giorni ci sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, a Napoli:

“Per me la priorità resta la permanenza del Siena in Serie A, certo che questo è un bel traguardo per i tifosi, per tutta la città e per i ragazzi che hanno raggiunto questo obiettivo. Andiamo a Napoli con la consapevolezza di essere quasi intrusi a questo livello della competizione, ma proprio per questo certi di non aver niente da perdere”.

Fonte: acsiena.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.