Cerca
Close this search box.

Sanfelice (Bologna): “Ho vissuto la stessa situazione di Cannavaro e Grava”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante l’appuntamento pomeridiano con “Radio Goal”, è intervenuto Marcello Sanfelice, team menager del Bologna. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Purtroppo anch’io ho passato quello che sta accadendo oggi ai due calciatori del Napoli Cannavaro e Grava. Ho dovuto scontare quattro mesi di squalifica per omessa denuncia, perché sono stato accusato di non aver intuito le intenzioni criminali nelle parole di un calciatore, dopo che mi ero presentato spontaneamente come testimone. Un’accusa assurda, ma questi quattro mesi di ingiusta squalifica nessuno me li ridarà. Ne approfitto per ringraziare tutta la società del Bologna ed in particolar modo il presidente Zanzi, che mi sono stai sempre vicini durante questo brutto periodo.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.