Cerca
Close this search box.

Sandulli: “A Conte è andata bene, dieci mesi sono pochi”

La squalifica di dieci mesi ad Antonio Conte è stata confermata e Piero Sandulli, uno dei coinvolti nelle decisioni del processo d’appello, ha dichiarato:

“A Conte è andata bene perché in uno dei due casi gli è stata data ragione. Nell’altro se fosse stato chiesto l’illecito sportivo, il rischio erano tre anni di stop”. Conte è stato prosciolto per Novara-Siena: “Era poco logico che si mettesse a dire nello spogliatoio che avrebbero pareggiato”.

Per questo motivo, ha spiegato Sandulli, la Corte ha parzialmente riformato la decisione della Disciplinare confermando solo i dieci mesi di squalifica per l’omessa denuncia di Albinoleffe-Siena.

“Più che l’omessa denuncia si poteva ipotizzare qualcosa di diverso. Se il procuratore Palazzi avesse proposto l’illecito sarebbe stato più coerente col problema giuridico che si è posto. Dieci mesi, gli è anche andata bene”.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.