A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Sandro Sabatini (Sky). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Le scelte dell’allenatore sono state fatali, affidarsi ai giocatori di 4 anni fa per riconoscenza è la cosa più letale, la condizione di forma di alcuni giocatori era disastrosa, la Spagna si è permessa di portare Torres e lasciare a casa Llorente, a centrocampo è stato completamente ignorato Borja Valero, e in avanti Callejon che conoscete molto bene.
Benitez allenatore della Spagna? E’ sempre stato uno dei sogni dell’allenatore e non l’ha mai nascosto. Però Rafa è un signore, rispetta i suoi impegni e la dimostrazione è il rapporto che si è instaurato con la società e con De Laurentiis, E’ sicuramente troppo presto per parlare di un Benitez Ct di una nazionale e non mi preoccuperei affatto.
Edu Vargas è un giocatore veramente singolare, c’è da dire che con Mazzarri ha giocato un minutaggio complessivo ridicolo e perlopiù è stato schierato in Europa League e in Coppa Italia, ora fa la differenza al mondiale con una delle squadre rivelazione della competizione, è un giocatore valido.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro