Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “Non è così scontato che Allegri vada a Roma”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Milan potrebbe essere alle prese con un doppio esonero: non solo quello di Allegri ma anche quello di Galliani. Se Berlusconi dovesse chiamare Maldini, sarebbe un chiaro segnale di rottura con l’ad rossonero visto che è cosa nota che Galliani e l’ex difensore non si sono lasciati bene. Ad ogni modo, io non darei per scontato Allegri alla Roma; Massimiliano potrebbe anche restare fermo per un anno. Benitez e Mancini? Penso che arriverà Benitez. Conosco poco lo spagnolo e stimo molto Mancini: sono due ottimi tecnici dall’ingaggio elevato. Fossi in De Laurentiis pagherei un ingaggio così elevato per un giocatore importante piuttosto che per un tecnico. Cavani? La sua cessione porterà molte problematiche. Ma se i 63 milioni vengono spesi intelligentemente De Laurentiis potrebbe costruire mezza squadra con questi soldi. Benitez, per esempio, potrebbe chiedere l’acquisto di Torres”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.