Sandro Sabatini: ”Il Napoli ha perso troppi punti con le piccole, doveva avere più cazzimma”

''Schick è un fenomeno. Milan e Inter cercheranno fino alla fine di qualificarsi per l'Europa''

Sandro Sabatini, giornalista di Premium Sport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli ha lasciato un’enormità di punti con le piccole e si dovrà mangiare le mani. E’ un mistero che gli azzurri non abbiano vinto certe partite abbordabili; bisognava  avere più cazzimma. Per le società cinesi di Milan e Inter è fondamentale qualificarsi all’Europa League e quindi sia i rossoneri, sia i nerazzurri cercheranno di tornare in Europa. Per me Schick è un fenomeno, ha una clausola di appena 25 milioni e sarebbe l’affare del secolo prenderlo a quelle cifre. Assomiglia sia a Berkamp, sia a Van Basten.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.