Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Sky Sandro Sabatini, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Per il Napoli conterà solo vincere all’Olimpico, è inutile girarci intorno, gli azzurri devono vincere questa partita e poi pensare alle altre gare di campionato e di coppa. Nella prossima giornata di campionato oltre a Roma – Napoli, ci sarà anche Fiorentina – Sampdoria e Cagliari – Lazio, quindi questo turno dirà molto in chiave Champions. Roma, Lazio e Sampdoria sono avvantaggiate dal fatto che hanno solo una competizione da giocare, mentre Napoli e Fiorentina hanno le gare complicate di Europa League.
Sulla Roma: “Se la Roma non avesse vinto a Cesena, sarebbe stata una vigilia lunga e tormentata nell’ambiente romano. Non so se i leader di questa squadra siano in grado di fare la differenza, molto spesso sono stati croce e delizia della Roma. Totti è in dubbio, mentre De Rossi dovrebbe essere della gara”
Su Gabbiadini: “Per me dovrebbe essere sempre titolare, poi sarà Benitez a scegliere se schierarlo e in che posizione. L’utilizzo di Gabbiadini a destra o al centro nel terzetto dei trequartisti porterebbe ad esclusioni pesanti come quelle di Callejon o Hamsik. Io lo farei giocare al posto del spagnolo. Gabbiadini è bravo ad unire quantità e qualità risultando spesso determinante”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro