Sandro Sabatini: “Mazzarri deve tenersi stretto il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis ieri ha affermato che comprare solo per il gusto di ampliare la rosa è sbagliato; il presidente del Napoli ha ragione ed il caso emblematico è quello di Inler che, dopo un’annata così e così lo scorso anno, sta facendo finalmente la differenza nel centrocampo a cinque. Inter – Napoli? La Champions può togliere qualcosa alla Juventus, per questo dovrà dare qualcosa in più in campionato. Dalla sfida di domenica verrà fuori l’anti – Juve, l’Inter è ancora una squadra in evoluzione e a quanto pare a gennaio andrà via anche Sneijder. Ieri l’Inter ha stentato a far gioco e non ci si deve sorprendere perché è da un po’ che l’Inter fa fatica. I nerazzurri hanno un po’ di problemi a centrocampo ed hanno troppo bisogno di Cassano o Sneijder. Io ho l’impressione che De Laurentiis e Mazzarri si stimino molto ma, in fondo in fondo, non si sopportino molto. Entrambi hanno un po’ di paura di divorziare per dimostrare il rispettivo valore. Napoli è una grande piazza ed una grande società, Mazzarri sbaglia a cercare qualcos’altro altrove”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.