Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “Il Trabzonspor va rispettato, ma il Napoli è di un altro pianeta”

Gli azzurri devono essere consapevoli della propria forza, insieme con Inter e Roma posso puntare ad arrivare in fondo alla competizione.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista di Sky Sandro Sabatini, ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Europa League entra nel vivo e di conseguenza le difficoltà aumentano per le squadre italiane. Credo comunque che Napoli, Roma e Inter possano tranquillamente superare il turno,  missione più difficile per Fiorentina e Torino che si confronteranno con calcio spagnolo e calcio inglese.”

Su Napoli-Trabzonspor: “Mi aspetto un Napoli di gran lunga migliore di quello visto a Palermo, e onestamente la compagine turca non mi sembra di essere in grado di poter mettere in difficoltà il Napoli.”

Sul Turnover: “Se fossi in Benitez schiererei sempre la formazione migliore, farei giocare sempre gli uomini più in forma, in tal senso Gabbiadini credo che in questo momento debba essere sempre titolare, stesso discorso vale per Koulibaly che nelle ultime settimane è un po’ scomparso dai radar e soprattutto il discorso vale per Gargano.”

Su Inler: “Mi dispiace che sia Mazzarri che Benitez non abbiano mai schierato Inler nel suo ruolo vero, quello ricoperto con l’Udinese. Io credo che a questo punto il Napoli farebbe meglio a cederlo, anche se comunque è l’unico che ha delle specifiche qualità come ad esempio il tiro da fuori area, un’arma di cui il Napoli si è servito in diverse occasioni.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.