Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “Curioso di vedere Napoli-Parma”

Vorrei vedere Ibra ai mondiali

Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sono molto curioso di vedere Napoli-Parma, mi ha impressionato Parolo ieri sera e sono curioso di vederlo all’opera contro un centrocampo che sulla carta è nettamente più forte. Bisogna ritrovare il vero Hamsik. Per me la squadra è al 75% ma lo è anche Benitez. La squadra sta facendo comunque bene, sta lottando anche in Champions’. Ma in certi piccoli dettagli secondo me anche Benitez può migliorare. L’anno scorso sia Roma che Inter ottennero un risultato inferiore rispetto alla qualità delle squadre. La Roma ha cambiato la squadra ,l’Inter con Mazzarri ha solo restituito fiducia ai suoi senatori. Meritano un elogio però erano squadre forti già l’anno scorso. Per lo scudetto vedo un confronto Napoli-Juve. Per me il campionato si vince con un grande portiere, un grande centrale, un grande regista e un grande attaccante. Per questo per me la Roma non sarà nella lotta perché non gioca con un grande centravanti. Gioca con un grande Totti ma che non è un centravanti. Per quanto riguarda l’Inter tutti dicono delle fasce ma servirebbe un attaccante che consenta a Palacio di fare il Lavezzi e con uno così sarebbe ancora in corsa. Se la Francia sblocca il risultato nei primi venti minuti almeno ai primi supplementari ci va se no se entra in ansia rischia anche di prendere gol. Io vorrei Ibrahimovic ai Mondiali, segna dei gol incredibili sarà antipatico ma è un grande calciatore”.

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.