Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “Astori un’occasione di mercato da sfruttare. Vicinissimi Allan e Perotti, Vrsaljko invece…”

Sandro Sabatini di Premium Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul mercato del Napoli? Astori è un’occasione, perchè in questo momento gode di una cattiva reputazione dopo una stagione negativa alla Roma e qualche uscita non felice in nazionale. Vale Maksimovic e se costa meno è opportuno prenderlo. Questo mercato aggressivo del Napoli è una novità, è un grande segnale che dà la società per il proprio allenatore. È un mercato fatto come lo si faceva una volta per dare in mano all’allenatore la squadra completa nel primo giorno di ritiro. È la strategia ideale per le metodiche di Sarri. Su Allan? I tempi dei contratti di De Laurentiis sono lunghi, ma Allan è una trattativa che va avanti ormai da tempo. Sembra comunque vicinissimo, così come per Astori e Perotti. Forse la trattativa per Vrsaljko sta diventando più difficile visto che il Sassuolo tiene duro, ma credo tutti questi calciatori arrivino al Napoli. Su Perotti? Il Napoli con Perotti potrebbe togliersi soddisfazioni inattese, perchè è davvero un gran giocatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.